Napoli, il papà di Hamsik rassicura i tifosi: "Rispetterà il contratto"

Richard Hamsik: "Si sente un giocatore azzurro. Cina? Sono più che altro deduzioni dei media"

  • A
  • A
  • A

Ci prova il papà di Hamsik a rassicurare i tifosi sul futuro del figlio. A Radio Crc, infatti, il signor Richard ha spiegato le intenzioni del capitano partenopeo: "E' un giocatore del Napoli e si sente tale, ha un contratto per altri due anni con opzione per il terzo. Sul futuro posso dire per adesso che rispetterà questo contratto nel migliore dei modi". Parole che sembrano, dunque, allontanare l'ipotesi di un trasferimento in Cina.

E dell'ipotesi Cina ha parlato Richardi Hamsik: "Sono più che altro deduzioni dei media" ha detto. "Marek in questo momento si sta concentrato molto sulla Nazionale" ha aggiunto. 

Per provare a trattenerlo, il neo tecnico Carlo Ancelotti gli aveva riservato una delle primissime telefonate: "So della telefonata di Ancelotti, me lo ha detto Marek che è rimasto molto contento di essere stato tra i primi ad aver ricevuto una telefonata del nuovo tecnico. Ancelotti gli ha profilato il nuovo progetto e il ruolo che intende offrirgli". La Cina, dunque, sembra allontanarsi, almeno stando alle dichiarazioni del padre.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti