Napoli, De Laurentiis: "Rifiutati 105 milioni per Koulibaly. Chelsea? Meglio in semifinale di Europa League..."

Il presidente azzurro: "Noi i top player li cresciamo in casa. Milik è un bel regalo di Natale"

  • A
  • A
  • A

"Quando sento che nel Napoli non ci sono top player, impazzisco". Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto un po' il punto della stagione: "Noi i top siamo in grado di formarli. Ho rifiutato 105 milioni di euro per Koulibaly, lo voleva Mourinho". La Champions è già finita: "L'Europa League ora è cambiata, può essere interessante. Finale col Chelsea? Meglio in semifinale". Infine su Milik: "E' un bel regalo di Natale".

L'eliminazione dalla Champions League brucia ancora, ma anche in campionato il distacco dalla Juventus è importante: "Alcune sconfitte le avevamo messe in conto, parlavamo di 8 o 9 e invece ne sono arrivate meno. Quando si cambia è chiaro che non si possa fare tutto e subito. Il Napoli per me è una famiglia e tutti sono fondamentali per completare l'opera".

Il futuro europeo vedrà i campani impegnati in Europa League: "Sono sempre stato contrario a questa competizione - ha ammesso il patron azzurro -, ma a furia di lamentarsi qualcosa la Uefa l'ha cambiata e ora può essere interessante. Ci sono squadre come Arsenal e Chelsea. Sarri non lo vorrei incontrare in finale come Ancelotti, meglio in semifinale. Speriamo di divertirci". Con un Milik in più: "Abbiamo sempre creduto in lui, ma purtroppo si è fatto male due volte. Diciamo che è un bel regalo di Natale".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti