Il tecnico e Lele Oriali hanno parlato della scorsa e della prossima stagione davanti ai supporter azzurri
Antonio Conte ha incontrato i tifosi nel ritiro di Dimaro Folgarida. E ha ribadito l'impegno della squadra e dello staff tenendo un profilo basso in vista della prossima stagione. "Fa molto piacere ritrovarci dopo un anno con qualcosa di importante sulla maglia - ha detto il tecnico azzurro -. E' avvenuto qualcosa di bellissimo, ci avete sostenuto sempre, dall'inizio alla fine".
"Siamo felici di aver ripagato il vostro supporto rendendovi orgogliosi - ha aggiunto -. La squadra ha sempre avuto un grande senso di appartenenza e rispetto, sapevamo che dovevamo rifarci dopo una stagione difficile". "Ora dobbiamo essere intelligente e umili. La presunzione e l'arroganza non servono - ha proseguito Conte -. Conosciamo i valori che portano al successo: lavoro e professionalità. Sappiamo cosa serve per fare qualcosa di importante".
ORIALI: "ORA VOLIAMO BASSO"
Dopo Conte ha preso la parola Lele Oriali. "L'anno scorso a inizio stagione non avevamo la rosa più forte e competitiva. Ma si vince se c'è una squadra e noi l'abbiamo dimostrato - ha spiegato il braccio destro del tecnico azzurro -. Merito della squadra e dello staff". "Ora però voliamo basso. L'anno scorso è stata fatta una cosa straordinaria - ha proseguito -. Noi partiamo con tanto entusiasmo e un profilo basso, poi vediamo se riusciamo a toglierci delle soddisfazioni. Io ho fiducia e sono positivo. La squadra ha capito cosa bisogna fare".