INTERVISTA ESCLUSIVA

Hamsik: "Tornare per aiutare il Napoli? Non lo escludo"

"Andare via è stata una mia decisione, ma questa squadra può fare qualsiasi cosa"

  • A
  • A
  • A

Da febbraio Marek Hamsik è un giocatore del Dalian Yifang, ma il suo cuore è rimasto a Napoli. “In Cina va bene, tra poco finisce il campionato, è già passato un anno, mi sono abituato. Non so se farei comodo al Napoli ora, ma è stata una mia decisione quella di andare via. Certo, dispiace, ma il Napoli resta nel mio cuore", ha detto a Sportmediaset il centrocampista slovacco.

"Ora andrò a vedere i ragazzi contro l’Atalanta. Questo Napoli può vincere lo scudetto e andare lontano in Champions, può fare qualsiasi cosa", ha aggiunto.

L'idea di tornare a giocare con la maglia azzurra, però, è di difficile attuazione, almeno a breve: "Se mi chiedessero di tornare per dare una mano? Difficile rispondere. Non lo escludo, ma devo dire di aver firmato per 3 anni in Cina. Quindi penso di rimanere lì”.

Vedi anche Napoli, Milik: "Ho perso la fiducia in me stesso" napoli Napoli, Milik: "Ho perso la fiducia in me stesso" Vedi anche Napoli, Koulibaly sfida la Juve: "Voglio vincere lo scudetto qui" napoli Napoli, Koulibaly sfida la Juve: "Voglio vincere lo scudetto qui"

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments