Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

De Laurentiis: "Col Psg mai parlato di Cavani". Ma prima della partita c'è l'abbraccio col Matador

L'incontro tra i due negli spogliatoi del Parco dei Principi. Il ds Giuntoli: "Penso sia stato solo un saluto. Il gradimento per un campione del genere c'è"

25 Ott 2018 - 00:08

"Se al pranzo coi dirigenti del Psg abbiamo parlato di Cavani? No, assolutamente". Parola del presidente del Napoli De Laurentiis. "Tra le società c’è una linea bilaterale di corretta amicizia, al di là del fatto che ognuno opera in maniera diversa, ognuno ha i suoi metodi", ha proseguito. Al Parco dei Principi, prima della partita di Champions, è andato in scena l'abbraccio tra De Laurentiis e il Matador. E il ds azzurro Giuntoli: "Penso sia stato solo un saluto tra i due. Il gradimento per un campione del genere c'è sempre".

De Laurentiis si è preparato alla grande sfida di Champions con il Psg dispensando battute e verità e anche idee di politica sportiva per chi abbia voglia di intendere.
I club italiani e i grandi d'Europa c'è un gap da colmare, lei lo ha detto stamane a Le Parisien.
No, non è un gap da colmare tra i club, ma tra le istituzioni. Abbiamo creato l’Eca, che dovrebbe ottenere maggiori risultati nei rapporti con l'Uefa e la Fifa, bisogna però bisogna accelerare, che si muova più in fretta. Sono rimasto molto sorpreso negativamente, quando Infantino l’altro giorno durante l'incoronazione del nostro presidente della Federcalcio, inneggiava alla giustizia sportiva, senza sapere che, a torto, ed è un problema suo,  proprio questa giustizia sportiva non sta funzionando, per tutta una serie di ragioni che non mi va di spiegare.
Sente la pressione della sfida col il Paris St Germain?
Il Napoli è ormai da nove anni una forza propellente in Europa, ormai ci siamo appunto da nove anni con prestazioni di alto livello, col secondo posto all'epoca di Mazzarri. Però siamo sempre stati poco fortunati nei sorteggi, abbiamo avuto difficoltà enormi rispetto ad altre squadre. Abbiamo sempre trovato avversari ‘cazzuti’, mi piace questo termine.
Con Ancelotti col quale sembra che tutto si possa fare, che cosa dice a proposito di scudetto?
Che volete che vi dica, il campionato si gioca nelle ultime otto giornate.
Che voto merita Ancelotti?
Non ha bisogno di voti da nessuno, ha dimostrato di essere un top coach, più di questo cosa devo dire?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri