Milan, Suso: "Montella sta azzeccando tutte le scelte: obiettivo Europa. Per ora..."

Lo spagnolo: "Due gol all'Inter? Bello, ma resta l'amarezza"

  • A
  • A
  • A

"L'obiettivo è quello di tornare in Europa: per ora pensiamo solo a questo e tutto quello che abbiamo fatto non avrà valore se non proseguiremo su questa strada. Serve continuità". Parla così uno dei leader del giovane Milan di Montella, vale a dire Suso. L'uomo del derby, intervistato da As, racconta: "Il mister sta azzeccando tutte le scelte, ha trovato la formula giusta. I due gol contro l'Inter? Bello ed entusiasmante, resta l'amaro per il pari".

"Finora sta andando tutto bene" ha continuato Suso. "Stiamo facendo le cose con criterio e l'allenatore è riuscito a trovare la chiave. Dopo tanti anni in cui il Milan ha dovuto affrontare delle difficoltà, era importante che qualcuno a trovasse la formula per rendere nuovamente la squadra competitiva. Montella lo ha fatto: a lui non importa l'età dei giocatori, guarda a quello che possono portare alla squadra. Siamo un Milan giovanissimo, diverso dagli altri. Si dice che in Italia questo possa essere rischioso, ma stiamo dimostrando che non è così".

Quanto agli obiettivi si punta all'Europa ma si ragiona "partita per partita: quello che abbiamo fatto fino ad adesso non servirà a niente se nelle prossime gare raccoglieremo una serie di cattivi risultati".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti