Milan,Calhanoglu accolto dai tifosi

Il nuovo trequartista rossonero ha firmato fino al 2021

  • A
  • A
  • A

Accoglienza caldissima a Casa Milan per l'ultimo acquisto dei rossoneri, Hakan Çalhanoglu. Il trequartista turco, prima della visita di rito al museo Mondo Milan, si è intrattenuto con i tifosi, scattandosi un selfie e rispondendo al più classico dei cori: "Chi non salta nerazzurro è". Prima di entrare nel museo ha salutato tutti portandosi la mano sul cuore. In serata è arrivata la firma sul contratto che lo legherà al Milan sino al 2021.

Questo il comunicato ufficiale dopo la firma del contratto: "AC Milan comunica di aver acquisito dal Bayer 04 Leverkusen le prestazioni sportive di Hakan Calhanoglu, che ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2021".

Dopo la firma sul contratto Calhanoglu ha rilsciato le sue prime dichiarazioni da giocatore rossonero: “È molto bello essere in Italia e al Milan. Il museo è molto grande e molto bello e ti fa capire la grandezza di questo club. Sono molto contento di esser qui. Ho amato Ronaldinho, Gattuso e Maldini. Spero di fare grandi cose qui. Voglio ringraziare i tifosi per l'accoglienza calorosa. È una grande occasione per me ed è bello vedere tutto questo affetto nei miei confronti da parte dei tifosi. Farò il massimo per ripagare loro, il club e darò tutto per la squadra”.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti