Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

SERIE A

Milan, battere il Bologna per dimenticare la delusione Champions

Stasera al "Dall'Ara" i ragazzi di Pioli cercano i tre punti per il sorpasso almeno momentaneo al Napoli

23 Ott 2021 - 10:29

Battere il Bologna, dimenticare le delusioni europee e festeggiare nel migliore dei modi le 100 panchine con il Milan. E' il triplice obiettivo di Stefano Pioli nella sfida del Dall'Ara contro i rossoblù in programma questa sera alle 20.45. Dopo la brutta notte di Champions League contro il Porto il "Diavolo" si rituffa nel campionato, dove finora ha ottenuto soprattutto soddisfazioni. 

A rendere ancora più insidiosa la trasferta di Bologna è la situazione dell'infermeria, dove sono finiti anche Rebic e Kessie. I rossoneri recuperano però Castillejo e possono soprattutto contare sul totem Ibra, anche se non al top. Lo svedese è in ballottaggio con Giroud per una maglia da titolare e potrebbe anche spuntarla sul francese. Per vedere i due bomber insieme, bisognerà aspettare.  Pioli, che proprio contro il Bologna taglierà il traguardo delle 100 panchine.

A fare il tifo per Ibra, si fa per dire, è anche Sinisa Mihajlovic. Per lui, che si è tolto poche soddisfazioni sia sulla panchina del Milan sia da avversario, potrebbe essere un'occasione da non perdere.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri