SI RIPARTE

Il Milan torna ad allenarsi: Donnarumma e Bennacer nel primo gruppo, assente Ibrahimovic

I primi giocatori di Pioli si sono presentati al centro sportivo rossonero. Ibra e Kessie ancora all'estero

  • A
  • A
  • A

Anche il Milan ha iniziato le operazioni per un graduale ritorno alla normalità. A Milanello si sono presentati i giocatori del primo gruppo per l'allenamento individuale, raggiungendo il tecnico Pioli e lo staff. Si tratta dei fratelli Donnarumma, Gabbia, Hernandez, Bonaventura, Duarte, Biglia e Bennacer. La prima fase di lavoro sarà incentrata sulla riatletizzazione di gruppo. A Milanello i giocatori potranno fare la doccia, ma nelle camere singole. Gli spogliatoi non saranno a loro disposizione, così come la palestra.

Chi è ancora assente, invece, sono Ibrahimovic e Kessie. L'attaccante svedese, che in questo periodo di lockdown in Italia si è allenato con il "suo" Hammarby, è atteso a Milano tra venerdì e sabato per sottoporsi al periodo di quarantena obbligatorio per coloro che tornano nel nostro Paese dall'estero. Più complicato il discorso per Kessie che è ancora bloccato in Costa d'Avorio, da dove non riesce a rientrare per via delle restrizioni locali ai voli.

L'idea dello staff tecnico del Milan nei prossimi giorni è quella di allenarsi sui tre campi con gruppi di massimo 4 giocatori, suddivisi tra mattino e pomeriggio. 

DONNARUMMA SCHERZA: "NON MI FANNO ENTRARE"
"Non mi fanno entrare". Gianluigi Donnarumma ha preso con filosofia la sua disavventura a Milanello. Il portiere della Nazionale ha trovato il cancello chiuso. Allora abbassando il finestrino si è rivolto ai pochissimi tifosi presenti con un sorriso, come si nota da un video che circola in rete. Dopo qualche secondo di attesa le porte si aprono. Le operazioni vanno un po' a rilento perchè il personale di Milanello è ridotto per le norme sul Coronavirus.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments