Nainggolan: "Contatti col Chelsea"

Il Ninja: "Conte ha sempre voluto prendermi, ma sono molto felice alla Roma"

  • A
  • A
  • A

"Chelsea? Sì, ci sono stati contatti tra i due club, ma finché non c'è l'accordo ne rimango fuori. Conte mi vuole". Ha parlato così del suo futuro Radja Nainggolan, centrocampista della Roma al centro di una trattativa di mercato, alla rivista belga Nina. Il Ninja ha  però voluto precisare il suo legame con il club capitolino e con il campionato italiano: "Sarebbe molto difficile lasciare l'Italia dopo 11 anni, ora sono molto felice alla Roma".

Il centrocampista giallorosso ha così confermato la volontà di Antonio Conte, neo tecnico del Chelsea, di portarlo a Londra: "Il Chelsea è un grande club, vuole migliorare la sua squadra. Con Antonio Conte hanno un manager che ha sempre voluto prendermi". Nainggolan veste la maglia della Roma da due stagioni e mezzo e da tempo è accostato ai Blues. Sabatini ha fissato il prezzo a 45 milioni di euro e la trattativa può decollare nei prossimi giorni.

Con anche Miralem Pjanic sempre più lontano dalla Roma, Walter Sabatini sta lavorando per portare in giallorosso altri centrocampisti di livello: al momento l'idea è quella di puntare sul connazionale belga Witsel. L'alternativa è Diawara del Bologna, club con cui il direttore sportivo ha avviato da tempo i contatti.

Leggi Anche