Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Ibra "riabbraccia" il Milan

Lo svedese: "Il mio futuro? Tra poco saprete tutto..."

08 Mag 2016 - 23:56

Non è come un ritorno, non ancora, ma è certamente una bella porta che si apre o, per dirla in altre parole, la riedizione di una suggestione che viene e va ad ogni sessione di mercato. Ibra e il Milan, ci risiamo, poi chissà. Lui, intanto, Zlatan Ibrahimovic, non esclude niente perché, spiega, "quando sono andato via dal Milan non ero io a volerlo". E ancora: "Io voglio bene al Milan, per me il club più grande in cui ho giocato"

Alé, altro giro di ruota. "Tra poco saprete tutto - dice lo svedese -, tra poco sarà tutto finito. Sabato ultima partita con il Psg? Questo dipende da altri, io faccio il mio, io non lo so. La mia voglia è di giocare, dove gioco vediamo. Questo è stato il mio miglior anno in assoluto, di tutta la carriera. Ho dato tanto, più del normale".

Giusto, quindi, nei suoi pensieri, ripartire altrove. "Il mio addio al Milan? Quello è il passato e questo è il futuro e vediamo cosa succede. Il mio futuro può essere il passato? Non si sa mai, però vediamo tra un po' si sa tutto".