CRISI BIANCOCELESTE

Lazio, non c'è solo l'addio di Sarri: squadra in ritiro a Formello

Scongiurato il peggio per Provedel: non ci sono fratture, starà fuori circa un mese

  • A
  • A
  • A
Lazio, non c'è solo l'addio di Sarri: squadra in ritiro a Formello - foto 1
© Getty Images

In casa Lazio la sconfitta contro l'Udinese ha lasciato il segno. Il quarto ko consecutivo tra campionato e Champions (con tanto di eliminazione col Bayern), ha aperto ufficialmente la crisi biancoceleste complicando in maniera importante la corsa per centrare un posto in Europa nella prossima stagione. Un momento complicatissimo per i biancocelesti sfociato oggi con le dimissioni di Maurizio Sarri. Per volontà del presidente Claudio Lotito e del ds Fabiani la squadra è da oggi in ritiro punitivo a Formello.

Vedi anche Lazio, Sarri contro Moggi: "Non rispondo a un radiato. Ha mandato in B la Juve dopo 100 anni" lazio Lazio, Sarri contro Moggi: "Non rispondo a un radiato. Ha mandato in B la Juve dopo 100 anni"

Il ritiro dovrebbe durare fino alla sfida contro il Frosinone di sabato, ma la situazione è in divenire e non si possono escludere cambi di programmi nei prossimi giorni.

Vedi anche Tifosi della Lazio nella birreria cara a Hitler: saluti romani e cori per il Duce lazio Tifosi della Lazio nella birreria cara a Hitler: saluti romani e cori per il Duce

Tutto senza poter contare su Provedel per almeno un mese. Nel finale della gara contro l'Udinese, il portiere si è infortunato alla caviglia sinistra ed è stato costretto al cambio. Sottoposto subito a ulteriori accertamenti, l'estremo difensore biancoceleste non ha subito lesioni ai legamenti o fratture, ma soltanto una forte distorsione. Stando a quanto si apprende, dovrebbe rientrare dopo la sosta. Al suo posto tra i pali ci sarà Mandas

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti