Marchisio, la moglie attacca la Juve: "Meglio rimpianti...". E lady Sorrentino si scaglia contro CR7 (ma poi fa retromarcia)

Sfogo su Instagram di Roberta Sinopoli, moglie del Principino, che era già stata critica qualche mese fa

  • A
  • A
  • A

"Nel calcio e nel cinema meglio essere rimpianti che sopportati". Roberta Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio, interviene con tono polemico su Instagram nei confronti della Juventus. La donna, che ha ripreso le parole dell'attore Michele Placido in un'intervista a Tuttosport dopo l'addio del Principino alla maglia bianconera, già in passato era stata molto critica, in particolare nei confronti di Massimiliano Allegri. "La tolleranza arriva fino alla linea del rispetto reciproco, passando quella si trasforma", si leggeva in una story pubblicata sul suo profilo dalla stessa Roberta lo scorso febbraio.

In casa Sorrentino, invece, ad alzare la voce è la moglie del portiere del Chievo, Sara Ruggeri. La donna non ha preso bene la situazione vissuta sabato sera, criticando il comportamento di Cristiano Ronaldo, che si sarebbe disinteressato del marito steso a terra privo di sensi, non prestando soccorso al malcapitato, cosa che invece ha fatto Tomovic, difensore del Chievo.

La consorte di Sorrentino ha polemizzato su Instagram, postando un messaggio piccato. Dopo qualche ora, però, lo ha tolto dalla sua pagina social, forse pentendosi delle parole utilizzate. Tra Cristiano Ronaldo e Sorrentino, comunque, è tutto ok. I due, praticamente, hanno fatto amicizia...

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments