L’attaccante serbo, al centro del mercato, con una storia ribadisce che il numero 9 bianconero è ancora lui
Non solo Lookman e Jashari, un'altra telenovela di questa sessione di calciomercato riguarda Dusan Vlahovic e il suo futuro. L'attaccante serbo, come ribadito anche da Comolli (“Davanti a buona opportunità può partire”), non fa più parte dei piani di Tudor ed è sul mercato, ma a parte quelle dall'Arabia (rifiutate dal giocatore) in casa Juventus non sono arrivate offerte ufficiali e questo stallo sta bloccando anche il mercato in entrata dei bianconeri.
Uno stallo che l'attaccante serbo, che nella prossima stagione percepirà 12 milioni netti dalla Juve, non sembra voler sbloccare, come dimostra anche la storia pubblicata sul proprio profilo Instagram a poche ore dalle parole del direttore generale bianconero: Vlahovic ha postato infatti una foto di allenamento e un messaggio con scritto “IX...”, come a voler rispondere proprio a Comolli e ribadire ancora una volta che il numero 9 della Juve è ancora lui.
E forse mandare anche un messaggio al nuovo colpo dell'attacco bianconero, Jonathan David, che ha scelto la maglia numero 30 ma aspetta l'eventuale partenza del serbo per cambiare numero e prendere la 9 (potrà farlo entro la prima giornata di campionato, ndr). La storia di Vlahovic è un modo per l’attaccante di riaffermare il proprio impegno e la propria motivazione per la stagione 2025/2026, nonostante le voci di mercato che lo accostano a diverse squadre tra cui il Milan, il 9 della Juve è ancora lui e vuole che tutti se lo ricordino.