Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

JUVENTUS

Comolli: "Douglas Luiz ha capito di aver sbagliato, Vlahovic via a una condizione"

Il dg bianconero alla Continassa: "Nessuno può mancare di rispetto alla Juventus" 

31 Lug 2025 - 15:19

Damien Comolli fa il punto sul mercato della Juventus. Il dg bianconero ha parlato alla stampa all'esterno della Continassa analizzando i casi di mercato in casa bianconera. Uno su tutti è il futuro di Dusan Vlahovic: "Abbiamo avuto un colloquio molto positivo negli Stati Uniti, siamo arrivati alla conclusione che se ci sarà un'ottima opportunità per lui come calciatore e per noi finanziaria, si può arrivare alla cessione".

E, sempre a proposito di attaccanti, Comolli ha fatto il punto della situazione anche sul possibile ritorno di Randal Kolo Muani: "Vuole tornare e c’è un dialogo aperto con il Paris Saint-Germain, con cui i rapporti sono ottimi". Nessuna novità, dunque, così come sull'asse Weah-Marsiglia: "Il dialogo è aperto, ma l'offerta del Marsiglia non ci risulta così importante". E poi doveroso anche un passaggio su Sancho: "Credo che il club sia molto attrattivo, mi chiamano tanti agenti e tanti giocatori. Noi del resto siamo la Juventus e vogliamo tornare a vincere. Assicurarci la permanenza di Conceição è stata una decisione chiara e forte perché lui può giocare su entrambi i fronti d'attacco. Abbiamo due delle ali più forti del mondo (Yildiz e Conceição) e Nico che è un gran giocatore. Se dovesse partire qualcuno lo prenderemo in considerazione".  

Tra i temi caldi in casa Juventus c'è sicuramente quello relativo a Douglas Luiz, assente ingiustificato nei primi giorni di ritiro e poi rientrato alla Continassa: "Quando non si è presentato al raduno ho detto ai giocatori che nessuno può mancare di rispetto al club, a un grande club come la Juventus. Penso che Douglas abbia fatto un errore, lo ha riconosciuto e si è messo a disposizione del club". 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri