Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

LA SITUAZIONE

Juve, Kolo Muani bloccato. Comolli predica calma, ma il Tottenham prova l'inserimento

Il Psg chiede 50 milioni di euro per l'attaccante che vorrebbe vestire il bianconero

31 Lug 2025 - 17:32
 © Getty Images

© Getty Images

Randal Kolo Muani vuole la Juventus, la Juventus vuole Randal Kolo Muani ma il matrimonio ancora non può essere celebrato. La società bianconera e il Psg non hanno ancora trovato un accordo per il nuovo trasferimento a Torino del centravanti, pur con i "rapporti ottimi" tra le parti e in una situazione di stallo sono diverse le società che si stanno interessando alla questione, in primis il Tottenham.

Il tutto è legato al futuro di Dusan Vlahovic che il direttore generale Damien Comolli ha "smascherato" dando il via libera per la partenza, concordata negli Stati Uniti, ma solamente se il giocatore porterà alla dirigenza juventina un'offerta giudicata congrua. Allo stesso modo il dg è in contatto con l'entourage del giocatore lavorando per il suo ritorno alla Juventus per affiancarlo a Jonathan David, ma la richiesta del club campione d'Europa è sempre altissima: 50 milioni di euro, che sia per cessione definitiva o per prestito con obbligo di riscatto. Insomma, il prestito oneroso e poi si vedrà come nei primi mesi del 2025 non è più contemplato anche perché Luis Enrique ha fatto sapere di non voler puntare sul giocatore, che però ha mercato.

Il Tottenham infatti si è inserito nei discorsi tra Juventus e Psg dichiarandosi interessato al giocatore, ma gli Spurs non sono soli. Manchester United e Newcastle, come viene riportato dall'Inghilterra, stanno monitorando una situazione che vede ancora la Juventus avanti nelle preferenze del giocatore, ma senza passi avanti significativi ormai da settimane.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri