Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

BRACCIO DI FERRO

Milan-Jashari, il Bruges non lo convoca ma il muro resiste. C'è un precedente col giocatore...

Il centrocampista svizzero non disputerà la sfida contro il Mechelen, ma il club non molla la presa. Stesso discorso per Ordonez che vuole il Marsiglia

31 Lug 2025 - 18:11
1 di 19
© Getty Images
© Getty Images
© Getty Images

© Getty Images

© Getty Images

Il braccio di ferro tra Milan e Bruges per Ardon Jashari continua imperterrito, con il club belga nonostante tutto in posizione di vantaggio. La dirigenza ha dato il via libera alla cessione del centrocampista, ma solamente alle proprie condizioni e fino a che queste non saranno soddisfatte da Tare e soci, l'affare non si farà. Non sta servendo l'atteggiamento ostruzionistico di Jashari, per altro un dejà vu dei tempi del Lucerna, e nemmeno le parole e i rilanci della dirigenza rossonera. La fumata bianca non è arrivata, il giocatore non si muove dal Bruges e al tempo stesso non gioca, non convocato come previsto nemmeno per la seconda giornata di campionato contro il Mechelen.

Il Bruges valuta il centrocampista svizzero 40 milioni di euro e solamente a quelle cifre accetterà di lasciarlo partire. Il Milan, parola di Tare, ha fatto lo sforzo massimo previsto portandosi a 33,5 milioni di euro di parte fissa a cui aggiungere 5 milioni di bonus. Vicinissimo in linea teorica al traguardo, ma in realtà ancora distante. Il club belga non molla e lo stesso potrebbe fare per Joel Ordonez, difensore ecuadoriano che ha fatto sapere al club di non volersi allenare né giocare per trasferirsi al Marsiglia.

Tornando al classe 2002 Jashari, il comportamento ostruzionistico non è una novità nella sua carriera ma, purtroppo per i tifosi del Milan, il precedente non finì in maniera positiva per il ragazzo. Nell'estate 2023 forte di un accordo con il Basilea fece muro con il Lucerna per forzare la cessione, da capitano per giunta. Il copione fu lo stesso ma il club svizzero resistette alla pressione cedendolo poi un anno più tardi proprio al Bruges.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri