Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

SERIE A

Juventus, a Brescia insulti razzisti per Pjanic

Al Rigamonti "zingaro di m..." verso il centrocampista che risponde dopo il gol: "Gli insulti razzisti fanno perdere tutti"

25 Set 2019 - 20:10
1 di 20

Nuovo caso di razzismo in Serie A: ieri, durante la partita contro la Juventus, una parte dei tifosi del Brescia ha rivolto insulti a Miralem Pjanic, urlando "zingaro di m...". Nella ripresa poi proprio il centrocampista bosniaco ha realizzato la rete della vittoria bianconera ed esultando ha messo le mani a mò di M, ad indicare l'iniziale del suo nome. Un'esultanza piena di orgoglio in risposta proprio agli insulti razzisti.

LA RIPOSTA DI PJANIC

L'episodio arriva in scia a quanto successo a Dalbert durante Atalanta-Fiorentina (il Giudice Sportivo ha chiesto supplementi di indagini alla Procura Federale) e alle parole di Gianni Infantino, presidente Fifa: "Il razzismo è inaccettabile".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri