Affaticamento al polpaccio destro per il colombiano che rischia di saltare la finale con la Lazio. Anche il portiere polacco verso il forfait
Primi pensieri per Allegri in vista della finale di Supercoppa di domenica contro la Lazio: la Juve, infatti, deve fare i conti con un affaticamento al polpaccio destro per Cuadrado che ne mette in dubbio la disponibilità per la sfida dell'Olimpico. Probabile a questo punto che il titolare nel tridente dietro Higauin sarà Douglas Costa. Ancora out quasi sicuramente anche Wojcech Szczesny: il vice-Buffon non dovrebbe essere disponibile.
Potrebbe essere l'infermeria dunque a sciogliere i dubbi di formazione di mister Allegri: nel consolidato 4-2-3-1 bianconero, infatti, il ballottaggio tra Cuadrado e il nuovo arrivato Douglas Costa era ancora uno dei pochi rebus in vista della finale dell'Olimpico. E a questo punto il guaio muscolare del colombiano potrebbe offrire indirettamente una maglia da titolare all'ex Bayern Monaco senza tuttavia escludere un utilizzo di Cuadrado a gara in corso (condizioni fisiche permettendo). Il giocatore verrà comunque valutato nei prossimi giorni.