ALTRO RINVIO

Juve, Pogba salta anche la sfida con la Sampdoria

Il francese non è stato convocato a causa di un problema all'adduttore avvertito durante la rifinitura

  • A
  • A
  • A
Juve, Pogba salta anche la sfida con la Sampdoria - foto 1
© Getty Images

Doveva essere la partita del rientro dopo la punizione per il ritardo al ritiro pre-Friburgo e invece Paul Pogba dovrà guardare dalla tribuna anche Juventus-Sampdoria. Il francese, infatti, non è stata inserito tra i convocati di Allegri per il match dello Stadium. Motivo? Un problema muscolare "avvertito durante la rifinitura di questa mattina", come ha fatto sapere il club bianconero. "Stamattina mentre calciava le punizioni ha sentito fastidio all'adduttore, lunedì capiremo meglio l'entità del danno. Aveva fatto un bell'allenamento ieri, nella vita capitano queste cose, bisogna essere bravi a rialzarsi" ha poi aggiunto Allegri, parlando a Dazn prima di Juve-Samp.

Vedi anche Juventus, Pogba enigmatico sui social: un nuovo inizio in bianconero juventus Juventus, Pogba enigmatico sui social: un nuovo inizio in bianconero

Insomma, l'ennesima brutta notizia per la Juve in un momento non certo facile per quanto riguarda le assenze, con Di Maria, Chiesa e Alex Sandro costretti ai box dopo i problemi emersi in seguito alla partita di giovedì sera in Europa League.

Il fatto è che per Pogba non si tratta di una novità, visto che in questa stagione ha giocato solo una manciata di minuti contro il Torino e la Roma, subentrando dalla panchina. E quando sembrava essere pronto a partire titolare, sono arrivate prima l'esclusione punitiva e poi questo ennesimo stop fisico. Ancora non è chiara l'entità del guaio muscolare e nei prossimi giorni si capirà se potrà essere a disposizione per la trasferta di Friburgo e il successivo match contro l'Inter a San Siro.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti