Il brasiliano si è sfogato sui social ammettendo di sentire la mancanza dei Villans dopo una stagione travagliata in bianconero
© afp
In casa Juventus Douglas Luiz continua a far parlare di sé. Non tanto per le prestazioni in campo, usato col contagocce nelle ultime settimane da Igor Tudor, quanto per alcune dichiarazioni social che non hanno di certo fatto piacere alla società bianconera. Un bis per il brasiliano che, dopo essersi sfogato su Instagram, si è lasciato andare a uno sfogo durante una live.
Dopo le parole su Instagram in cui aveva fatto polemica, non tanto velata, sulle panchine stagionali anche quando era in salute, l'ex Aston Villa è tornato a fare discutere in diretta su Twitch. Il brasiliano, rispondendo alle domande dei followers presenti in live, non si è nascosto parlando di nostalgia dei Villans e della Premier League: "Mi manca l'Aston Villa, ragazzi. Mi manca giocare al Villa Park, mi manca tutto, è sempre nel mio cuore".
Parole meno dirette e pesanti rispetto a quelle di qualche settimana fa in cui il brasiliano era stato chiaro nel polemizzare per lo scarso impiego in campionato e non solo. Parole che, comunque, Douglas Luiz ha voluto successivamente precisare: "Ho parlato dell'Aston Villa come di un posto felice per me, mi è piaciuto stare lì e crescere in quel club, ma non ho mai menzionato un ritorno. Non fraintendetemi. Amo la Juventus e sono concentrato sui nostri obiettivi".