Juve, Allegri recupera Bonucci: con l'Atletico ci sarà

Il difensore torna ad allenarsi in gruppo dopo il guaio alla caviglia

  • A
  • A
  • A

Buone notizie per Allegri, che ritrova Bonucci dopo il problema alla caviglia rimediato nel match con la Lazio dello scorso 27 gennaio. Martedì il difensore ha lavorato in gruppo per tutta la sessione e, a questo punto, sembra garantita la sua presenza per l'andata degli ottavi di Champions contro l'Atletico Madrid in programma il prossimo 20 febbraio. Possibile il suo impiego già per la gara di venerdì con il Frosinone.

La Juve è scesa è scesa in campo nella tarda mattinata di martedì e ha focalizzato l'attenzione, dopo una impegnativa fase atletica, sul lavoro con la palla. In particolare, il gruppo si è concentrato su esercizi dedicati alla circolazione di palla, alla tecnica nel controllo e nel passaggio, all'occupazione degli spazi in campo, alla fase offensiva e quella difensiva.

Andrea Barzagli ha svolto l'allenamento parzialmente con la squadra, mentre Chiellini e Cristiano Ronaldo hanno svolto un lavoro personalizzato (come da programma per il portoghese). Gli stessi Barzagli e Chellini, comunque, potrebbero essere tra i convocati già per il Frosinone. Per quanto riguarda Douglas Costa, gli esami hanno evidenziato una buona progressione migliorativa del problema muscolare alla coscia sinistra e le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno, ma c'è ottimismo in vista dell'Atletico.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti