Juve, Allegri: Complimenti ai miei

Il tecnico bianconero a Premium Sport: "Contenti del +4. Bonucci ha segnato, noi vinto: meglio di così..."

  • A
  • A
  • A

"Era importante tornare alla vittoria, specialmente contro un Milan che anche stasera ha dimostrato di essere una buona squadra". Allegri si gode il 3-1 sui rossoneri: "Il campionato è ancora lungo, ma siamo contenti dei quattro punti di vantaggio. Scudetto a 99 punti? Dobbiamo vincere almeno 7 partite delle 8 che mancano. Il gol di Bonucci? Era scritto: ha fatto gol tornando a Torino e la Juventus ha vinto, una serata migliore di così..."

"Siamo andati in vantaggio, poi abbiamo calato il ritmo e siamo andati un po' in difficoltà, ma abbiamo mantenuto la calma e abbiamo trovato il nuovo vantaggio che poi ci ha portato alla vittoria - ha proseguito Allegri a Premium Sport - Vogliamo arrivare in fondo in tutti gli obiettivi e per farlo dovremo farci trovare tutti pronti. Per ora i punti che abbiamo non bastano nemmeno per arrivare in Champions, perché da sotto stanno salendo tutti".

"Perché ho deciso di lasciare in campo Khedira nonostante sembrasse in calo? Perché è un giocatore di livello internazionale, intelligente, che sa quando alzare e abbassare il ritmo, sa riconoscere i momenti della partita. Cuadrado? È rientrato bene e mi sono anche meravigliato, perché in passato spesso non ha fatto bene subentrando". Martedì la grande sfida contro il Real in Champions: "Quando giochi con la squadra più forte di tutte vantaggi ne hai pochi, dobbiamo sbagliare il meno possibile e possibilmente sfruttare i pochi errori che commettono loro". Sui fischi a Khedira: "Questi ragazzi vanno applauditi, sono 7 anni che fanno cose straordinarie. Vanno applauditi per quanto fanno e per gli obiettivi".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti