IDEE CHIARE

CR7: "Quando smetterò, studierò e proverò a fare l'attore"

Il portoghese è in procinto di ricevere l'Oscar ai Globe Soccer Awards: "Giocherò finché il mio corpo risponderà"

  • A
  • A
  • A

Cristiano Ronaldo riceverà per la sesta volta in carriera l'Oscar dei Globe Soccer Awards di Dubai e proprio dagli Emirati ha ribadito il suo pensiero in merito alla fine della carriera. "Non ho mai avuto una brutta stagione nella mia vita, poiché sono sempre pronto ad affrontare le sfide. Gioco sempre con l'intenzione di vincere. Nel momento in cui il mio corpo non risponderà più nel modo giusto sul campo, allora sarà il momento per me di smettere. Molti anni fa l'età ideale per smettere di giocare era 30 o 32 anni, adesso vedi ancora giocare le persone di 40 anni", ha detto lo juventino.

Il portoghese sembra avere le idee ben chiare su cosa farà una volta smesso con il calcio giocato. "Quando smetterò con il calcio, vorrei riprendere gli studi. Punto molto a studiare, ad acculturarmi, perché purtroppo gli studi che ho fatto non riescono a rispondere a tutte le domande che ho in testa. Una cosa che mi affascina è anche quella di voler provare a recitare in un film", ha aggiunto.

Sul record dei 767 gol di Pelè: "L'importante è non entrare in un dibattito sterile dove si parla solo di nomi. Pelé è un grande nome, non ho mai avuto l'abitudine di guardare a questo. E poi ho una squadra di colleghi che giocano con la voglia di vincere, sono fiducioso che il 2020 sarà migliore".

Vedi anche Cristiano Ronaldo: "Amo tutto della Juve, gioco ancora qualche anno" juventus Cristiano Ronaldo: "Amo tutto della Juve, gioco ancora qualche anno"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments