Thohir: "Suning farà una grande Inter"

Il presidente nerazzurro: "Il prima possibile in Champions"

  • A
  • A
  • A

Da Singapore è tornato a parlare Erick Thohir. Il presidente dell'Inter ha promosso il lavoro della nuova proprietà: "Il nostro obiettivo è quello di tornare a giocare con frequenza la Champions League. Il management vuole assicurarsi di provare a fare tutto per migliorare la nostra squadra e raggiungere il nostro obiettivo il prima possibile. Suning sta mostrando di avere l'impegno e le risorse per costruire un'Inter forte".

Un altro obiettivo importante è quello di aumentare il fatturato: "Non dobbiamo investire solo sui giocatori e creare una dirigenza solida per aumentare i ricavi ma anche avere successo in altre aree come il branding e le infrastrutture".

Thohir ha anche promesso nuovi acquisti: "Per l'immediato, stiamo aggiungendo un po' di nuovi giocatori all'organico. Stiamo anche incrementando la nostra presenza in Cina coi primi negozi d'oltremare e un numero maggiore di academies", ha detto The Straits Times.

Poi sul format della Serie A: "C'è una forte base di tifosi, un ricco numero di calciatori e allenatori di livello mondiale e una grande storia. Dobbiamo innovarci, ad esempio trovando nuovi orari per l'inizio delle partite che possano creare appeal per i tifosi che vivono in una zona dal fuso orario differente. E poi andare in giro per costruire il brand non solo dell'Inter ma del calcio italiano".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti