Murillo:"Il mio presente è l'Inter"

Il difensore colombiano: “Ora faccio parte di un grande club, era qui che volevo arrivare"

  • A
  • A
  • A

"Il mio presente è l'Inter, ci sono sempre voci di mercato ma io sono nerazzurro". Jeison Murillo mette a tacere le voci di mercato che lo vedono protagonista e, intervistato da un'emittente colombiana, ribadisce la sua volontà di pensare solo all'Inter: "La cosa più importante è stare sempre concentrati, dobbiamo approfittare delle opportunità che ci capitano e ora l'Inter me la stando" ha detto il difensore colombiano.

Il colombiano negli ultimi giorni è stato al centro di molte voci che lo volevano in partenza direzione Zenit nello scambio con Ezequiel Garay, ma lui afferma di voler pensare solo al club nerazzurro: "Arrivare all'Inter e avere un buon impatto era un mio obiettivo. Volevo crescere anche come persona e l'ho fatto. Sfortunatamente non siamo riusciti a lottare per lo scudetto o a raggiungere la Champions" ha detto Murillo, che ha parlato anche del suo rapporto coi tifosi nerazzurri: “I tifosi mi hanno accolto nel modo migliorare e io in campo cerco di impegnarmi al massimo per loro. Non mi accontento mai, tento sempre di migliorare. Ora faccio parte di un grande club come l'Inter, imparo ogni giorno e cerco sempre di aiutare la squadra”.
In chiusura parole dolci per un grande interista del passato e suo connazionale: “Ivan Ramiro Cordoba è un esempio per me ma non solo per me, per tantissimi altri calciatori"

Leggi Anche