INTER

Inter, Marotta: "Lautaro? Stiamo negoziando, ha grande senso di appartenenza"

L'ad nerazzurro: "Juve-Inter? Magari tra i due litiganti il terzo gode..."

  • A
  • A
  • A

Beppe Marotta è tornato a parlare di Lautaro Martinez, premiato ai Gazzetta Sports Awards per la performance dell'anno: "Siamo orgogliosi che un nostro giocatore riceva un premio del genere, significa anche che i compagni lo hanno aiutato - le parole dell'ad dell'Inter -. Per lui è stata una stagione speciale, visto che è diventato anche campione del mondo. Ormai sta entrando nell’elite dei grandissimi calciatori. Se ce lo teniamo? Certamente! Anzi, stiamo cercando di rinnovare per cinque anni. Stiamo negoziando. C'è di buono che lui ha grande senso di appartenenza, una qualità non da poco di questi tempi".

Marotta ha poi parlato più in generale del mercato nerazzurro: "Il sogno nel cassetto? C'è, ma si sogna e non si dice. Siamo molto contenti dei nostri giocatori, sono bravi ragazzi che danno tutto".

Infine una battuta sul duello scudetto tra Inter e Juve: "Vediamo cosa succede, magari tra i due litiganti il terzo gode...".

Vedi anche Giuntoli: "Juve l'anti-Inter? Lo dice Marotta, noi puntiamo al quarto posto" Calcio Giuntoli: "Juve l'anti-Inter? Lo dice Marotta, noi puntiamo al quarto posto"

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti