
Milan Skriniar non sembra avere grossi dubbi sul suo futuro: "Con l'Inter ho un contratto fino al 2023, ma penso che resterò anche di più - le parole del difensore a margine della premiazione come miglior calciatore slovacco dell'anno -. Immagino che la dirigenza sia soddisfatta di me e voglia propormi il rinnovo. Scudetto? È quello che vogliamo e ce la metteremo tutta".
Skriniar ha ammesso che l'esperienza in maglia nerazzurra si è rivelata decisiva per la sua crescita: "Il fatto di aver vinto con l'Inter mi ha senza dubbio aiutato molto anche a livello personale - ha detto -. Abbiamo vinto lo scudetto e anche quest'anno possiamo ripeterci, nonostante siamo un po' attardati in classifica. La Serie A è molto equilibrata, abbiamo sbagliato qualcosa purtroppo, ma torneremo a vincere presto, ne sono sicuro. Milan e Napoli ci sono davanti, però a noi manca ancora una partita da recuperare".
Infine si è detto soddisfatto per il premio ricevuto, il terzo consecutivo, arrivato battendo la concorrenza di Marek Hamsik, Juraj Kucka e Stanislav Lobotka: "Lavoro tanto per continuare a crescere. Questo premio è una ricompensa per quanto ho fatto finora sia in allenamento sia in partita. Mi sforzo di migliorare anche sotto l'aspetto della forza mentale".
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK