QUI INTER

Inter, Skriniar: "Penso che rinnoverò, vogliamo lo scudetto"

Il difensore nerazzurro: "Ho un contratto fino al 2023, ma penso che resterò anche di più"

  • A
  • A
  • A
© Getty Images

Milan Skriniar non sembra avere grossi dubbi sul suo futuro: "Con l'Inter ho un contratto fino al 2023, ma penso che resterò anche di più - le parole del difensore a margine della premiazione come miglior calciatore slovacco dell'anno -. Immagino che la dirigenza sia soddisfatta di me e voglia propormi il rinnovo. Scudetto? È quello che vogliamo e ce la metteremo tutta".

Skriniar ha ammesso che l'esperienza in maglia nerazzurra si è rivelata decisiva per la sua crescita: "Il fatto di aver vinto con l'Inter mi ha senza dubbio aiutato molto anche a livello personale - ha detto -. Abbiamo vinto lo scudetto e anche quest'anno possiamo ripeterci, nonostante siamo un po' attardati in classifica. La Serie A è molto equilibrata, abbiamo sbagliato qualcosa purtroppo, ma torneremo a vincere presto, ne sono sicuro. Milan e Napoli ci sono davanti, però a noi manca ancora una partita da recuperare".

Infine si è detto soddisfatto per il premio ricevuto, il terzo consecutivo, arrivato battendo la concorrenza di Marek Hamsik, Juraj Kucka e Stanislav Lobotka: "Lavoro tanto per continuare a crescere. Questo premio è una ricompensa per quanto ho fatto finora sia in allenamento sia in partita. Mi sforzo di migliorare anche sotto l'aspetto della forza mentale".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti