INTER

Inter, la Curva Nord cambia idea: "Al derby tiferemo, ce lo ha chiesto la squadra"

La retromarcia dopo il comunicato critico a proposito della gestione dei biglietti della partita contro il Milan

  • A
  • A
  • A

La Curva Nord torna sui suoi passi e decide di tifare al derby: "Ce lo ha chiesto la squadra, ce lo ha chiesto Zanetti (nel comunicato su Facebook viene allegato un video del vicepresidente nerazzurro che dice "partita troppo importante, bisogna stare vicini alla squadra", ndr) e ce l'hanno chiesto gli interisti. Non ci saremo tutti per via della (più che discutibile) gestione biglietti ma ci faremo sentire. Ma sia ben chiaro a tutti: non ci dimenticheremo dei vermi che ci hanno messo in questa situazione". La frangia più calda della tifoseria dell'Inter solo due giorni fa aveva annunciato una sorta di sciopero criticando la gestione della vendita dei biglietti per la sfida di sabato 5 febbraio contro il Milan.

IL COMUNICATO DELLA CURVA NORD
"Al derby ci saremo. Ci saremo perché ce l'hanno chiesto gli interisti. Ci saremo perché ce l'ha chiesto la squadra ed in primis Zanetti. Al derby, quelli che saremo, tiferemo. Tiferemo perché è la partita più importante. Ovviamente, non potendo esserci tutti per via della (più che discutibile) gestione biglietti, non potremo fare coreografia. Ma ci faremo sentire, troveremo la forza. Sia per chi va in campo, sia per chi non potrà essere con noi.
Ma sia ben chiaro a tutti: non ci dimenticheremo dei vermi che ci hanno messo in questa situazione. Compattiamoci ora popolo neroazzurro.
In alto i Cuori Curva Nord!".

 

Vedi anche Inter, la Curva Nord: "Biglietti gestiti male, nel derby non tiferemo" inter Inter, la Curva Nord: "Biglietti gestiti male, nel derby non tiferemo"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti