INTER

Inter: Kolarov positivo al coronavirus

Dopo Brozovic, le Nazionali regalano un'altra brutta sorpresa a Conte

  • A
  • A
  • A

Altra tegola per Antonio Conte in vista della ripresa del campionato domenica contro il Torino. Dopo la positività al coronavirus di Marcelo Brozovic emersa nei giorni scorsi, il tecnico salentino dovrà fare a meno per lo stesso motivo anche di Aleksandar Kolarov, positivo al tampone effettuato dopo il rientro dagli impegni con la Serbia.

Getty Images

In casa nerazzurra si tratta del nono caso di coronavirus dall'inizio della stagione, dopo che nelle settimane scorse erano risultati positivi Radu, Skriniar, Bastoni, Nainggolan, Young e Gagliardini, poi guariti, e più recentemente Padelli e Brozovic. Kolarov salterà di sicuro le gare contro Torino e, soprattutto, Real Madrid e, se nel frattempo si sarà negativizzato, Conte lo potrà riabbracciare per il match col Sassuolo del 28 novembre.

IL COMUNICATO DELL'INTER
"FC Internazionale Milano comunica che Aleksandar Kolarov è risultato positivo al tampone effettuato ieri al rientro dalla convocazione con la propria nazionale. Il giocatore, completamente asintomatico, seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments