Inter, Karamoh: "Un sogno essere qui, il mio idolo era Eto'o"

L'attaccante francese si presenta: "Ho scelto i nerazzurri, voglio la Champions"

  • A
  • A
  • A

Sbarcato all'Inter nell'ultimo giorno di mercato, Yann Karamoh si è presentato oggi ai tifosi nerazzurri in diretta su Facebook e Inter Channel: "Avevo varie possibilità, ma quando ho sentito 'Inter' mi sono subito bloccato e l'ho scelta - spiega il francese -. Non me lo aspettavo, perché col Caen ero riserva. Tutto si è svolto velocemente. L'Inter era un mio sogno. Spero di toccare la Champions League con questo club".

L'esterno offensivo, classe 1998, vuole ritagliarsi dello spazio nel corso della stagione: "Spalletti è un tecnico che ama vincere. Credo che il mio sia un profilo che lo possa interessare. Spero che le mie caratteristiche mi permettano di entrare in squadra e di venire scelto. Il mio idolo nerazzurro? Sicuramente Samuel Eto'o".

Karamoh racconta le sue caratteristiche: "Mi piace avere il controllo del pallone, tentare il dribbling e migliorare sempre sulla rapidità. Il ruolo preferito? Non è importante, ho ricoperto diverse posizioni in campo. La cosa fondamentale è trovare la posizione giusta per rendere al meglio e fare tanti gol e assist. Cercherò di fare del mio meglio".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti