Inter, Icardi: "Pioli per me ha la fiducia della società"

"Secondo tempo inspiegabile, ci va tutto male. Meritiamo l'Europa"

Inter, Icardi: "Pioli per me ha la fiducia della società"

La sconfitta di Firenze ha lasciato il segno in casa Inter. "E' un mese inspiegabile - ha commentato capitan Icardi -, così come il secondo tempo di Firenze. E' un periodo che ci gira tutto male e non riusciamo a cambiare le cose". Anche la posizione di Pioli traballa: "Di solito paga l'allenatore, ma secondo me ha la fiducia della società. Mancano cinque partite e dobbiamo provarle tutte. Meritiamo di andare in Europa".

Dopo la sconfitta 5-4 in casa della Fiorentina e il faccia a faccia tra il tecnico Pioli e la squadra, ai microfoni di Premium Sport ha parlato il capitano dell'Inter, Mauro Icardi: "C'è poco da dire, il secondo tempo è inspiegabile. Dovevamo chiudere la partita nella ripresa ma abbiamo concesso tantissimo pagando con 4 gol in 15 minuti, non possiamo permettercelo. Cos'è successo dopo l'Atalanta? Non c'è spiegazione, è un mese che non so nemmeno descrivere. Ci è andato tutto malissimo, non riusciamo a ribaltare questa situazione; siamo noi giocatori con lo staff che dobbiamo uscire da questo periodo che ci sta penalizzando, non è un campionato da Inter come quello che abbiamo fatto da quando è arrivato Stefano Pioli. Pagherà lui? Secondo me ha la fiducia della società perché ha dimostrato i suoi valori tecnici e morali, penso sia un allenatore che ci ha dato tanto. In questo periodo ci va tutto male, ora parlerà la società e vedremo cosa succederà".

Il popolo nerazzurro però cerca una spiegazione:
 "Non riusciamo a dare una spiegazione, dobbiamo guardare gli errori fatti e correggerli. Poi essere più cattivi e consapevoli di giocare in una grande squadra, partite così non possiamo più permettercele. Secondo me, con la squadra che abbiamo meritiamo di giocare l'Europa League, perché la Champions è saltata dopo le gare con Samp e Crotone. Vedremo, mancano cinque partite: fino al 28 maggio dobbiamo provarci, correndo e mettendoci tutti cattiveria". 

TAGS:
Inter
Icardi
Fiorentina

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X