CORSA AL BIGLIETTO

Inter, entusiasmo alle stelle: il club apre la lista d'attesa

I tifosi nerazzurri sono pronti a tornare nella loro casa, per la prima col Lecce sono già in 50mila

  • A
  • A
  • A

L’attesa sta per finire, la Serie A è quasi pronta per tornare in campo. I tifosi invece sono prontissimi per tornare sugli spalti, soprattutto quelli dell’Inter. Da 4 anni campioni d’Italia per presenze allo stadio. Media di 61.444 spettatori l’ultima stagione, la quinta più alta d’Europa, davanti al Real Madrid. Un totale di oltre un milione di presenze annuali.

Campagna abbonamenti già sold out a fine giugno, circa 37 mila tessere vendute e per la prima volta nella storia del club è stata aperta la lista d’attesta per il 2020-2021. A San Siro però di spazio libero ce n'è ancora e quindi ecco la caccia al biglietto. Per l’esordio stagionale contro il Lecce di lunedì 26 agosto a oggi ci saranno sicuramente 50mila spettatori, il numero probabilmente salirà e inoltre sono già a disposizione i tagliandi per la seconda in casa contro l’Udinese. Tanta voglia di pallone, tante novità. Una sola cosa non è cambiata: la caccia alla Juventus.

Vedi anche Inter, ultimatum finale di Icardi alla Juventus inter Inter, ultimatum finale di Icardi alla Juventus Vedi anche Inter: ufficiale Perisic al Bayern Monaco inter Inter: ufficiale Perisic al Bayern Monaco

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments