IL PROGETTO

Inter, Antonello: "Avanti compatti sul nuovo stadio"

L'ad nerazzurro dopo l'incontro con i capigruppo dei partiti in Consiglio Comunale: "E' andato molto bene, lavoriamo sempre insieme al Milan"

  • A
  • A
  • A

Al termine dell'incontro sul nuovo San Siro con i capigruppo dei partiti in Consiglio Comunale, l'amministratore delegato dell'Inter Alessandro Antonello ha confermato la direzione ormai scelta dai due club milanesi: "Avanti compatti sul nuovo stadio? Assolutamente, sempre. L'incontro è andato molto bene. Noi siamo sempre ottimisti, anche il Milan, lavoriamo sempre insieme".

"Siamo assolutamente convinti del valore che il nostro progetto ha non solo ovviamente per i club, ma per tutta la città di Milano", ha detto all'ANSA il presidente del Milan Paolo Scaroni. "Siamo pronti ai prossimi incontri con le commissioni e a presentare i progetti durante un evento nella prossima settimana la cui data ufficiale sarà annunciata a breve", ha aggiunto.

I progetti in gara per il nuovo San Siro saranno presentati pubblicamente ai cittadini durante la prossima settimana. Lo ha confermato il presidente del Consiglio comunale di Milano, Lamberto Bertole', al termine dell'incontro sullo stadio tra Inter, Milan e i capigruppo dei partiti in Consiglio. "Oggi le società hanno mostrato alcuni rendering, senza entrare troppo nel dettaglio. Ci sarà un momento, la prossima settimana, in cui i progetti saranno illustrati alla cittadinanza", le parole di Bertole'. "Le società hanno presentato le ragioni che hanno portato al loro progetto, mentre i consiglieri hanno indicato le questioni di principale interesse. Tra mercoledì e giovedì convocheremo le prime commissioni, appena si concluderà il percorso di approfondimento andremo in Consiglio Comunale per esprimere una mozione che possa dare un indirizzo alla giunta sul pubblico interesse del progetto. Abbiamo iniziato un percorso in un clima costruttivo".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments