inter

Inter, infortunio al ginocchio sinistro per Benjamin Pavard

Il difensore sostituito dopo una torsione innaturale con la gamba sinistra, rischia un'assenza di circa 2 mesi. Lautaro: "Vittoria dedicata a lui"

  • A
  • A
  • A

Inter in ansia per Benjamin Pavard. Il difensore francese è uscito al 33' del match contro l'Atalanta per un infortunio al ginocchio sinistro: dopo uno scontro aereo con Lookman, Pavard è ricaduto a terra facendo una torsione innaturale con la gamba. L'ex Bayern Monaco si è accasciato a terra tenendosi le mani in faccia e costringendo Simone Inzaghi al cambio con Matteo Darmian. Poi Pavard si è rialzato sulle sue gambe, tornando verso la panchina senza l'ausilio della barella pur essendo molto dolorante. "Trauma al ginocchio" la precisazione dell'Inter in attesa ovviamente degli esami. "Volevo dedicare la vittoria a Pavard, speriamo che sia qualcosa di non tanto grave così potrà tornare presto in campo", ha detto capitan Lautaro a fine gara.

INTER, QUANDO RIENTRA PAVARD?

 Gli esami nelle prossime ore stabiliranno l'esatta entità del problema, Inzaghi ha detto che la rotula è uscita dalla sua sede e i medici poi l'hanno fatta rientrare. Un problema piuttosto serio, potrebbe essere una sublussazione o una lussazione: anche nel migliore dei casi ci si attende un'assenza di circa 2 mesi, di fatto il 2023 di Pavard rischia di essere già finito.

INTER, LE ULTIME SULL'INFORTUNIO DI PAVARD

 Nello scontro con Lookman, assolutamente incolpevole, Pavard si è procurato un infortunio al ginocchio sinistro che ha fatto temere i compagni, apparsi sin da subito spaventati perché la torsione della gamba e la reazione del francese hanno fatto pensare a qualche problema serio. Poi il numero 28 interista si è rialzato uscendo dal campo sulle sue gambe tanto che una decina di minuti dopo ha raggiunto i compagni in campo per esultare al gol di Calhanoglu (su rigore procurato proprio da Darmian), zoppicante e col ghiaccio sul ginocchio.

PAVARD SU INSTAGRAM: "VITTORIA IMPORTANTE, ORGOGLIOSO DI QUESTA SQUADRA"

 

Vedi anche Inter, Marotta: "Nessun rifiuto di Scamacca, ci siamo ritirati noi" inter Inter, Marotta: "Nessun rifiuto di Scamacca, ci siamo ritirati noi"

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti