COPPA ITALIA

Lazio, Inzaghi sfida il Parma: “Tante assenze ma teniamo alla Coppa Italia”

Il tecnico biancoceleste alla vigilia degli ottavi: “Voglio verificare alcuni giocatori che hanno giocato meno"

  • A
  • A
  • A

“Veniamo da un'ottima prestazione ma ciò che più mi interessa è la gara di domani. La Coppa Italia ha rappresentato molto per noi in questi anni, ci teniamo, effettuerò delle rotazioni per valutare alcuni elementi della rosa che finora hanno giocato meno ma si sono sempre allenati al meglio". Così Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, alla vigilia della sfida con il Parma valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: "Ieri non è stata un'ottima giornata – ha aggiunto - sono arrivate notizie non confortanti dalla caviglia di Luiz Felipe che non ce lo farà avere a disposizione per diverso tempo”.

“Si è verificato poi l'imprevisto legato a Luis Alberto – ha continuato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Channel - risolto fortunatamente con un intervento d'urgenza ma che però ce lo toglierà per alcune partite” ha sottolineato il tecnico, che coi ducali dovrà fare a meno anche di Leiva squalificato.

“Dovremo andare avanti gara per gara: la concentrazione è già al Parma. Farò determinati cambi e voglio verificare alcuni giocatori che hanno giocato meno – le parole di Inzaghi, che poi ha avvertito - Sarà una sfida insidiosa, affrontiamo un avversario che domenica ha ottenuto un buon pari con il Sassuolo. D'Aversa è un tecnico che conosce l'ambiente gialloblù da anni. Servirà una partita da Lazio per centrare i quarti di finale". Una partita come quella disputata nel derby contro la Roma solo qualche giorno fa.

Vedi anche Lazio, Inzaghi perde i pezzi: Luiz Felipe fuori tre mesi. Luis Alberto: "Torno presto" lazio Lazio, Inzaghi perde i pezzi: Luiz Felipe fuori tre mesi. Luis Alberto: "Torno presto"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments