Tottenham:Alli in forse per l'Inter

Pochettino in Champions League dovrà fare a meno anche di Sissoko

  • A
  • A
  • A

Non sarà un Tottenham al completo quello che martedì bagnerà il ritorno in Champions League dell'Inter dopo 6 anni. Per la sfida di San Siro il manager Mauricio Pochettino dovrà fare a meno del portiere Hugo Lloris e del centrocampista Moussa Sissoko, mentre il grande dubbio è Dele Alli. Il centrocampista inglese, infatti, salterà la sfida contro il Liverpool per un lieve problema al tendine di un ginocchio rimediato con la Nazionale.

E' stato lo stesso Pochettino in conferenza stampa a svelare le condizioni non ottimali di Alli. "Siamo delusi perché ci mancherà per questa partita e forse contro l'Inter in Champions League - ha detto il manager argentino - Ma la cosa più importante è che non è un grosso problema e sarà disponibile il prima possibile".

Chi, invece, ne avrà per un bel po' è il portiere Lloris, a causa di un problema muscolare accusato nella partita di Premier League del 27 agosto scorso contro il Manchester United. Al suo posto ci sarà l'olandese Vorm, una buona notizia per i nerazzurri in vista della delicata sfida del Meazza.

Niente Inter anche per Moussa Sissoko, riserva degli Spurs, che tornerà ad allenarsi la prossima settimana per un problema a un tendine di un ginocchio.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments