Inter, senza Nainggolan c'è Borja Valero. Perisic e Brozovic convocati per Barcellona

I due croati con la squadra per la trasferta di Champions del Camp Nou

  • A
  • A
  • A

Brozovic e Perisic sono stati convocati per la trasferta di Champions al Camp Nou contro il Barcellona: i due croati, acciaccati dopo il derby, hanno svolto a rifinitura solo in parte con la squadra e la loro presenza nell'undici titolare resta ancora in sospeso.

L'assenza, questa sì certa, di Nainggolan (Radja proverà a recuperare dal problema alla caviglia per il ritorno a San Siro coi blaugrana a inizio novembre) sarà invece compensata da Borja Valero. Chi voleva o si aspettava di vedere Lautaro Martinez in campo con Icardi dovrà ancora aspettare: per il momento, infatti, è un'ipotesi remota. E' invece certo che sarà l'ex viola a dirigere la manovra nerazzurra a centrocampo. Con lui Vecino e, se tutto evolverà per il meglio, Brozovic: altrimenti, tenuto conto dell'assenza di Gagliardini escluso dalla lista europea, la possibile soluzione è rappresentata dall'avanzamento a centrocampo di Asamoah. Scelta, questa, che rilancerebbe sulla fascia sinistra di difesa Danilo D'Ambrosio, assieme a Skriniar e De Vrij centrali, con Vrsaljko a destra. Con il ghanese regolarmente in difesa, invece, ballottaggio a destra proprio tra D'Ambrosio e l'ex Atletico Madrid.

In avanti, invece, Candreva è in netto vantaggio su Politano a destra, con l'ex Sassuolo che a sinistra si gioca una maglia da titolare con Keita per sostituire eventualmente Perisic. Inamovibile, al centro dell'attacco, Maurito Icardi.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti