I tifosi nerazzurri che non hanno ricevuto il codice di Monaco potranno trovarsi al Meazza per tifare insieme
Tutto è pronto. Manca sempre meno alla finale di Champions League tra Inter e Psg, in programma all'Allianz Arena di Monaco di Baviera sabato 31 maggio alle 21. I nerazzurri, per l'occasione, hanno ricevuto una pioggia di richieste per i biglietti per la finalissima, circa 80mila secondo voci non ufficiali, ma soltanto 20mila tifosi saranno sugli spalti dello stadio del Bayern Monaco.
E allora, per provare ad accontentare anche chi non ha ricevuto il codice per acquistare un tagliando, i nerazzurri hanno ufficialmente organizzato la visione della finale di Champions League su un maxi-schermo a San Siro, come del resto accadde nel 2023 per la finale con il City. Di seguito tutte le indicazioni per assicurarsi un posto al Meazza:
La finale della UEFA Champions League 2024/25 è sempre più vicina: sabato 31 maggio l’Inter scenderà in campo per l’ultimo atto della massima competizione europea sfidando il PSG alla Munich Football Arena di Monaco.
I tifosi nerazzurri avranno l’opportunità di tifare a San Siro, dove verrà installato il maxi-schermo. Sarà una notte piena di passione, con i tifosi che vivranno un’esperienza emozionante a partire dalle 19:00, quando apriranno i cancelli del Meazza. Show, intrattenimento e… attesa del fischio d’inizio, fissato per le 21:00.
I biglietti saranno in vendita da martedì 27 maggio a partire da 10 euro su vivaticket.com:
La prima fase di vendita dei tagliandi per il maxi-schermo a San Siro prenderà il via alle ore 12:00 di martedì 27 e proseguirà fino alla mezzanotte: sarà dedicata agli abbonati e ai soci Inter Club in possesso del codice con il quale potranno esercitare la prelazione all'acquisto. Il codice coupon sarà comunicato agli abbonati e ai soci Inter Club via e-mail.
Dalle ore 12:00 di mercoledì 28 maggio aprirà la fase di vendita libera: i biglietti saranno acquistabili da tutti fino a esaurimento disponibilità.