Champions League, Dzeko è il giocatore della settimana

L'attaccante della Roma premiato per la doppietta e l'assist contro il Cska Mosca, mentre Di María ha fatto il gol più bello

  • A
  • A
  • A

Due gol e un assist possono valere una vittoria per 3-0 sul Cska Mosca e il primo posto momentaneo nel gruppo G di Champions League insieme al Real Madrid, ma anche un riconoscimento individuale. Infatti, la Uefa ha premiato Edin Dzeko come miglior giocatore della settimana per quanto è stato determinante nel successo all'Olimpico della Roma. E se in campionato l'attaccante bosniaco fa fatica a segnare, in Champions è il capocannoniere a quota 5 reti con Lionel Messi.

Se da una parte una squadra italiana può gioire ancora per il riconoscimento al suo attaccante, un'altra soffre doppiamente e si tratta del Napoli. Perché il gol del 2-2 del Paris Saint Germain realizzato da Ángel Di María al 93' è stato inserito tra i tre momenti-chiave del terzo turno di Champions League e soprattutto è stato premiato come miglior gol della settimana. Il sinistro a giro dell'argentino ha superato, nell'ordine, il pallonetto di Marcelo contro il Viktoria Plzen (servito di tacco da Gareth Bale) per il momentaneo 2-0 e il colpo da biliardo di Bernardo Silva per il definitivo 3-0 del Manchester City sullo Shakhtar Donetsk.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments