Champions e Youth League: la programmazione di Premium

Ecco dove vedere le gare

  • A
  • A
  • A

Premium detiene i diritti di trasmissione in esclusiva assoluta per questa e per le prossime due edizioni della "Uefa Champions League".

Offerta Pay: Premium garantirà una copertura totale della manifestazione e trasmetterà tutte le partite in programma, dai gironi fino alla finale. Ogni martedì e mercoledì di coppa, le sfide saranno introdotte dallo studio “Premium Champions”, condotto da Marco Foroni.

Tra gli ospiti, le novità Paolo Rossi, Ciro Ferrara e Federico Balzaretti si aggiungeranno alla squadra di opinionisti Premium Sport capitanata da Arrigo Sacchi. Graziano Cesari si occuperà della moviola, mentre in postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web, ci sarà Giorgia Rossi. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide e la “Diretta Champions”, con i gol e gli highlights live da tutti i campi, saranno visibili anche in streaming grazie a Premium Play.


Offerta Free: per ogni turno di Champions sarà garantita la visione in chiaro e in alta definizione di una partita. In occasione della quarta giornata, mercoledì 4 novembre Canale 5 trasmetterà il match dell'Olimpico tra Roma e Bayer Leverkusen. Sfida che sarà visibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull'app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Infine, gli appassionati potranno interagire in qualsiasi momento con gli ospiti in studio e fare domande ai protagonisti delle partite scrivendo agli account ufficiali Facebook, Twitter e Instagram di PremiumSportHD o con l'hashtag #premiumchampions.

Martedì 3 e mercoledì 4 novembre 2015, Premium trasmetterà in esclusiva e in alta definizione i match di Uefa Youth League “Real Madrid-Paris Saint Germain” e “Roma-Bayer Leverkusen”.

Ribattezzata la “Champions League dei giovani”, la Youth League è giunta alla terza edizione e assegna il titolo di campione d'Europa alle squadre under 19. Da quest'anno, la nuova formula è aperta a 64 team: le 32 formazioni giovanili delle squadre qualificatesi alla Uefa Champions League, tra cui le Primavera di Juventus e Roma, seguiranno il percorso della fase a gironi delle rispettive prime squadre. Le altre squadre, le vincitrici dei campionati giovanili delle prime 32 nazioni del ranking Uefa, tra cui il Torino, si sfideranno in spareggi dai quali usciranno le 8 squadre che, dopo aver sfidato le seconde classificate dei gironi, andranno a comporre il tabellone degli ottavi di finale. Campioni in carica sono gli inglesi del Chelsea, mentre la prima edizione era stata vinta dal Barcellona.


Di seguito la programmazione di mercoledì 4 novembre:

Roma-Bayer Leverkusen in diretta alle ore 16.00 su Premium Sport HD

Telecronaca: Ricky Buscaglia

Oltre che in tv, gli abbonati potranno vedere tutte le partite anche online su pc e iPad grazie al servizio gratuito Premium Play.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti