Bayern: Lewandowski recupera per il Real Madrid

Ancelotti potrà contare sull'attaccante polacco per cercare la rimonta

Robert Lewandowski (LaPresse)

Grande regalo di Pasqua per Carlo Ancelotti che nell'uovo trova un Robert Lewandowski completamente recuperato. L'attaccante polacco, assente all'andata contro il Real Madrid, ha recuperato dal problema alla spalla e sarà al centro dell'attacco dei bavaresi martedì sera al Bernabeu. "Sto bene, sono felice di tornare a lavorare con la squadra", ha precisato Lewa dopo essersi allenato domenica con le giovanili del Bayern.

La sua assenza si è sentita tantissimo, tanto che nelle due gare senza di lui il Bayern ha compromesso la qualificazione alle semifinale di Champions League ed è andato in bianco contro il Bayer Leverkusen. Ora al Bernabeu servirà l'impresa e Ancelotti ha qualche speranza in più con il recupero di Lewandowski, che rispedisce in panchina l'opaco Thomas Mueller di questa stagione.


Non è però tutto rose e fiori per Ancelotti che ha a che fare con l'emergenza in difesa. Squalificato Javi Martinez, non stanno bene nemmeno Hummels e Jerome Boateng: l'ex Borussia ha un problema alla caviglia che lo ha costretto a rinunciare già al match d'andata, mentre il compagno di reparto ha un fastidio agli adduttori. Se non dovessero farcela, l'inedita coppia di difesa sarà formata da Alaba e Kimmich.

BALE NON RECUPERA: OUT

Gareth Bale salterà la gara di ritorno di Champions contro il Bayern Monaco. Il problema al polpaccio (edema al soleo), accusato proprio nella partita di andata all'Allianz Arena, non si è risolto e così il gallese sarà costretto a vedere la partita dalla tribuna. Al suo posto è probabile l'impiego di Isco, grande protagonista sabato sera nella vittoria contro lo Sporting Gijon dove ha firmato una doppietta. Da valutare invece la possibilità che Bale possa scendere in campo domenica sera nel 'Clasico' contro il Barca.

TAGS:
Robert lewandowski
Bayern monaco
Real madrid
Champions league

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X