CURIOSITÀ

Piqué dà il suo numero sui social... a chiamarlo un tifoso del Real!

Il difensore del Barcellona pubblicizza così la nuova Coppa Davis: "Per qualsiasi informazione, chiamatemi"

  • A
  • A
  • A

Una conversazione telefonica e, dall'altra parte della cornetta, niente meno che Gerard Piqué. È ciò che è accaduto a numerosi fan del calciatore dopo che il catalano ha pubblicato sui social un immagine del gruppo di lavoro sulla nuova versione della Coppa Davis, in cui era inserito un numero di telefono con una didascalia: “Per qualsiasi informazione, chiamatemi”. 

E così hanno fatto. Più di 8000 le chiamate che il calciatore blaugrana ha ricevuto. Su Twitter Piqué ha pubblicato la prima telefonata, quella di un tifoso di nome Josè che stentava a credere al fatto che gli avesse risposto proprio il calciatore catalano. Il difensore ci ha messo un po’ per convincere l’interlocutore di essere proprio lui. Neanche a dirlo, il video è subito diventato virale. 

Sono di Madrid e del Real Madrid, ma ti stimo tantissimo” ha detto Josè. Un complimento che ha fatto davvero piacere a Piqué, che ha risposto: “Grazie mille, è bello sapere che anche se sei un tifoso del Real mi rispetti, capisco che è molto difficile”. Chissà se il giovane Josè continuerà ad ammirare Piqué anche durante il prossimo Clasico.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments