INGHILTERRA

 E' caccia alla talpa, Mourinho contro le spie nello spogliatoio

A far scattare l'allarme alcuni articoli sul malcontento dei giocatori per i metodi di allenamento

  • A
  • A
  • A

"Caccia alla talpa". Josè Mourinho torna a sentire il rumore dei nemici, ma stavolta sono nemici interni. Il suo Tottenham è in piena crisi, eliminato brutalmente dall'Europa League con un pesante ko a Zagabria, e sesto in Premier. Ora i media inglesi raccontano che il tecnico portoghese, che nei giorni scorsi aveva attaccato la squadra dopo la sconfitta con l'Arsenal, sia convinto della presenza di 'spie' nello spogliatoio e in società, persone che raccontano ai media segreti del gruppo. A far scattare l'allarme per Mou, alcuni articoli sul malcontento dei giocatori per i metodi di allenamento, proprio pochi giorni dopo che lo stesso allenatore se ne era vantato pubblicamente.

afp

Problemi con talpe erano capitati anche al Real Madrid e al Chelsea, notano maliziosamente gli spagnoli Marca e AS: ai tempi di Madrid, raccontarono poi i protagonisti, entro' un giorno nello spogliatoio e disse davanti a tutta la squadra: "Dove è il topo?". Uno scenario che ora si ripete a Londra. 

Vedi anche Tottenham, Mourinho rende onore alla Dinamo Zagabria Calcio estero Tottenham, Mourinho rende onore alla Dinamo Zagabria

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments