© IPA
© IPA
Il portiere azzurro è volato in Inghilterra dopo gli impegni con la Nazionale, domenica alle 17.30 il probabile esordio contro lo United
© IPA
© IPA
Il Manchester City si prepara ad accogliere Gigio Donnarumma. Il portiere azzurro, all'indomani del rocambolesco successo della Nazionale contro Israele, è volato in Inghilterra insieme al suo entourage per cominciare una nuova avventura alla corte di Pep Guardiola, a una settimana dall'annuncio ufficiale del suo ingaggio da parte dei Citizens.
Nella giornata di mercoledì Gigio svolgerà la prima seduta d'allenamento con i nuovi compagni e comincerà la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato: per lui sarà un esordio col botto, visto che domenica alle 17.30 all'Etihad Stadium è in programma il derby contro lo United. Il City è reduce da due sconfitte consecutive contro Tottenham e Brighton, in cui Trafford (titolare nelle prime tre giornate) ha incassato in tutto 4 reti.
Tutto dipenderà dai primi allenamenti, dalle sensazioni e dalle idee tattiche che avrà Guardiola, ma ci sono buone probabilità che l'ex Psg parta subito da titolare considerando anche lo sforzo economico fatto dal club per ingaggiarlo.
© IPA
© IPA