Confederations Cup 2017, i gironi

Nel gruppo A Russia, Nuova Zelanda, Portogallo e Mexico. La Germania nel B con Cile, Australia e la vincitrice della Coppa d'Africa

  • A
  • A
  • A

Presso la Tennis Academy di Kazan sono stati sorteggiati i due gironi della Confederations Cup 2017, in programma in Russia dal 17 giugno al 2 luglio del prossimo anno. Nel gruppo A sono finite Russia, Nuova Zelanda, Portogallo e Mexico. La Germania campione del mondo è nel B con Cile, Australia e la vincitrice della Coppa d'Africa che si saprà solo il 5 febbraio. Il match inaugurale sarà disputato a San Pietroburgo dai padroni di casa e dalla Nuova Zelanda.

Può sorridere senza dubbio Cristiano Ronaldo. Il Portogallo campione d'Europa è stato sorteggiato con i padroni di casa e prossimo paese ospitante della Russia. Poi la cenerentola Nuova Zelanda e il Messico campione della Concacaf. Può arduo il cammino che aspetta la Germania: il Cile campione del Sudamerica  è avversario tignoso, l'Australia campione d'Asia e la prossima vincitrice della Coppa d'Africa in programma in Gabon.

Le prime due di ogni girone passeranno alla semifinali. Sono quattro le città che ospiteranno la manifestazione: Kazan, Mosca, San Pietroburgo e Sochi. La finale si disputerà a San Pietroburgo il 2 luglio 2017.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments