Boca Juniors-Osvaldo, è rottura: addio a fine stagione

Dopo i selfie hot, l'attaccante perde la testa al termine del match di Coppa Libertadores contro il Nacional: insulti, gesti e lite col tecnico Schelotto

  • A
  • A
  • A

Non riesce a trovare pace Osvaldo, in rottura totale col Boca Juniors. L'attaccante, ieri notte, è tornato a giocare dopo un paio di mesi d'assenza per infortunio ma il rientro non è filato liscio. Entrato in campo all'85' di Nacional-Boca Juniors (andata dei quarti di finale di Coppa Libertadores), l'ex interista a fine partita ha insultato i giornalisti presenti a bordo campo, rivolto alcuni gesti provocatori ai tifosi uruguaiani e discusso duramente negli spogliatoi col tecnico Barros Schelotto.

Come riferito dalla stampa argentina, tra Osvaldo e il Boca Juniors la situazione era già tesa a causa della vita privata del giocatore: al club non piacciono le uscite notturne dell'attaccante e nemmeno il suo modo di utilizzare i social network, come ad esempio la scelta dei giorni scorsi di pubblicare alcuni selfie hot.

La reazione incontrollata avvenuta nella notte, dunque, sarebbe stata la classifica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ecco perché il futuro di Osvaldo è sempre più lontano dal Boca Juniors, con cui il rapporto dovrebbe chiudersi al termine della stagione.

Leggi Anche