Mihajlovic torna a casa: festa a sorpresa in famiglia

L'allenatore del Bologna accolto a Roma dai suoi cari

  • A
  • A
  • A

Dopo l'affetto dei 25mila tifosi ieri al Dall'Ara, per Sinisa Miahjlovic oggi è tempo di festa in famiglia. Il tecnico del Bologna, dimesso da mercoledì dal Sant'Orsola dove è in cura per una leucemia, è a Roma ed è stato accolto a casa da una festa a sorpresa. "SORPRESAAAA! Bentornato a casa papa'", scrive su Instagram Arianna, la moglie, che condivide una foto insieme a Sinisa, in t-shirt bianca, pantaloni corti e berretto sul capo. I due hanno fatto ingresso in casa addobbata con palloncini colorati e foto ovunque che ritraggono l'allenatore serbo insieme a moglie e ai figli. 

La signora Mihajlovic condivide anche un breve video che mostra il 'comitato di benvenuto' casalingo. Ieri sera l'allenatore serbo ha ricevuto un grande abbraccio virtuale da ognuno dei suoi tifosi allo stadio per il derby con la Spal (numerosi gli applausi commossi oltre a una standing ovation). Nell'ospedale bolognese dovrà tornare per un secondo ciclo di terapie per la leucemia annunciata al pubblico il 13 luglio ma ora il tecnico trascorrerà qualche giorno in famiglia, circondato dall'affetto dei suoi cari. 

Vedi anche Serie A, Bologna-Spal 1-0, Soriano gol al 93', Mihajlovic fa festa bologna Serie A, Bologna-Spal 1-0, Soriano gol al 93', Mihajlovic fa festa

 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments