VERSO BOLOGNA-MILAN

Bologna-Milan, Mihajlovic verso il ritorno in panchina

Il tecnico serbo al suo posto nel posticipo della 15esima giornata se non dovessero esserci precipitazioni. La conferma dalle parole del suo vice

  • A
  • A
  • A

Quattro anni e quasi due mesi esatti dopo quel 25 ottobre del 2015 in cui Sinisa Mihajlovic fece esordire un giovanissimo Gigio Donnarumma, l'allenatore serbo ritrova il Milan e il suo portiere perché il tecnico del Bologna tornerà in panchina in occasione della sfida contro i rossoneri in programma domenica sera allo stadio Dall'Ara. La conferma è arrivata dalle parole del vice-allenatore dei rossoblù, Miroslav Tanjga, che in conferenza stampa ha dichiarato: "Per come stanno ora le condizioni, domani dovremmo rivedere e riavere Sinisa in panchina". 

L'unico dubbio riguarda le condizioni atmosferiche, perché il ritorno di Miha in panchina potrebbe essere in dubbio solamente in caso di pioggia, ma al momento non è prevista nessuna precipitazione sulla città di Bologna per la serata di domenica. 

PIOLI: "SINISA UN ESEMPIO"
L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, alla vigilia del match del Dall'Ara, non ha potuto fare a meno di parlare di Mihajlovic: "So benissimo che il Bologna è più forte da quando c'è Sinisa e mi auguro di poterlo affrontare e salutare. Dall'estate io tifo per il Bologna, Mihajlovic è un esempio di determinazione e volontà. Il tifo è dovuto anche per il comportamento della società nei suoi confronti e per il calore che la città gli sta dimostrando. Non avevo dubbi perché ho lavorato lì e ho ottimi ricordi. Sarei felice di salutare Sinisa domani".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments