Napoli, stuzzica l'idea Klose

L'ex tecnico azzurro a Radio Kiss Kiss Napoli: "Può fare ancora cose importanti". C'è anche Pavoletti, ma Preziosi dice no

  • A
  • A
  • A

E' Miroslav Klose l'unico svincolato nel mirino del Napoli dopo il grave infortunio che ha messo ko Milik. L'attaccante tedesco, 38 anni, che alla fine della scorsa stagione ha detto addio alla Lazio dopo cinque stagioni, è sinonimo di gol ed esperienza: l'ultima parola spetta a Sarri. "Klose al Napoli? Credo che Miroslav possa fare ancora cose importanti - ha detto l'ex Reja a radio Kiss Kiss Napoli - Nonostante l'età può dare molto in Serie A".

"In certi momenti e in certe gare può essere decisivo, ha tanta esperienza che può mettere a disposizione della squadra - ha proseguito Reja, che ha portato il Napoli dalla C1 alla A, parlando di Klose - Molto dipende dalle sue condizioni fisiche. Se in queste settimane si è allenato potrà dare subito il suo contributo. Nel nostro campionato uno come lui può sempre fare la differenza per qualità ed esperienza". Gli altri nomi di svincolati, tra cui Osvaldo, non convincono. Per gennaio il nome è quello di Leonardo Pavoletti: esisterebbe già un accordo verbale con il presidente del Genoa Preziosi per far vestire l'azzurro all'attaccante.

Gli altri nomi di svincolati, tra cui Osvaldo, non convincono. Per gennaio il nome è quello di Leonardo Pavoletti: esisterebbe già un accordo verbale con il presidente del Genoa Preziosi per far vestire l'azzurro all'attaccante.
Ma nel tardo pomeriggio, di Pavoletti ha parlato il presidente del Genoa, Preziosi: "Se chiama De Laurentiis? Lo saluto, ma per questa stagione Pavoletti resta, noi abbiamo fatto i nostri programmi. I soldi ci farebbero comodo, ma per questa stagione lo teniamo. Mi spiace che Milik si sia fatto male - ha chiarito Preziosi-. Intanto Pavoletti deve pensare all'importantissima partita con l'Empoli, non credo sia in dubbio".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti